PROGETTAZIONE ILLUMINOTECNICA

La LUCE: elemento fondamentale per esaltare e modificare l’ambiente domestico secondo le diverse esigenze abitative. Con i suoi effetti e la sua intensità variabile, costituisce un vero e proprio elemento d’arredo.

illuminazione 01
PROGETTO IMPIANTO

Una buona progettazione di base è necessaria per migliorare le condizioni di comfort, efficienza e sicurezza della casa, dell’ufficio e del negozio.

illuminazione 02
CALCOLO ILLUMINOTECNICO

Un sapiente progetto illuminotecnico dovrà tenere in considerazione molteplici aspetti presenti nello spazio domestico: i materiali ed i colori di pareti e soffitti, gli arredi fissi e mobili, le funzioni di base. Tutti questi elementi verranno poi confrontati con la luce solare presente nello spazio abitato.

illuminazione 03
SIMULAZIONE IN 3D

Per una corretta progettazione illuminotecnica proponiamo simulazioni fotorealistiche in 3d degli ambienti illuminati, un aiuto ulteriore per il nostro committente alla comprensione del progetto.

b-pop-up-flos-soft-spun-wal
SCELTA CORPI ILLUMINANTI

Prestiamo molta attenzione alla qualità della luce e al risparmio energetico dei corpi illuminanti. Consigliamo ai nostri clienti i migliori prodotti di design italiani e stranieri.